Condivisione

Condivisione

Immobiliare Zerodieci

Condividiamo i nostri immobili

Il concetto di collaborazione tra agenzie è sempre più diffuso in un mercato immobiliare in continua evoluzione.

Noi siamo da sempre grandi sostenitori della condivisione, non solo per ampliare le nostre possibilità di business, ma soprattutto per fornire ai nostri clienti un servizio sempre più moderno e risultati più immediati.

Per questo con grande entusiasmo, a Genova siamo tra i promotori della piattaforma REplat, principale aggregatore immobiliare sul territorio italiano e facciamo parte del Gruppo Insieme, che su Genova conta ormai più di venti agenzie.

Cosa vuol dire questo? Semplice! Il cliente che ci affida il proprio immobile, potrà contare sulla forza di più di quaranta agenzie solo su Genova ed oltre 3.000 professionisti su tutto il territorio nazionale, il tutto con la comodità di un solo referente!

Se non hai trovato nel nostro sito l’immobile che cercavi clicca sui link a fianco.

Le risposte a qualche domanda:

 

Dovrò pagare più commissioni?

Assolutamente NO! Il cliente dovrà relazionarsi e corrispondere la provvigione soltanto a noi, senza alcun costo aggiuntivo! Saremo noi a dividere il compenso con il collega che procurerà l’acquirente.

 

Dovrò relazionarmi con più agenti?

NO! La comodità è proprio questa! Il cliente avrà solamente noi come referenti per tutte le fasi che vanno dalla valutazione, passano attraverso le visite, le eventuali proposte, fino ad arrivare all’atto di vendita.